Brit Marling sostituisce Olivia Wilde in The Keeping Room

L'attrice interpreterà la sorella maggiore di Hailee Steinfeld nel period drama ambientato durante la Guerra Civile Americana.

Dopo essersi fatta notare a fianco di Robert Redford e Shia LaBeouf nel thriller La regola del silenzio, la bella Brit Marling conquista un altro ruolo di spicco. Complice l'uscita di scena di Olivia Wilde, impegnata in altri progetti, la Marling è stata chiamata ad affiancare Hailee Steinfeld in The Keeping Room, dramma storico scritto da Julia Hart e diretto da Daniel Barber. Il film, che vede nel cast anche Nicole Beharie, narra la storia di tre donne del Sud, due sorelle e una schiava afroamericana che, rimaste sole senza uomini durante la Guerra Civile, saranno costrette a difendere la propria casa dalle bande di soldati predatori in fuga con l'avvicinarsi dell'Esercito dell'Unione. Le riprese prenderanno il via a breve in North Carolina.

Presto Brit Marling sarà al cinema con l'interessante thriller ecologico The East, inoltre sarà nel cast del drammatico The Green Blade Rises e della commedia di Lulu Wang Posthumous.