Brie Larson in Trainwreck?

Judd Apatow vorrebbe la bionda attrice nella pellicola che dirigerà con l'aiuto della sceneggiatrice e interprete Amy Schumer.

Dopo il successo di Short Term 12 e il premio per la miglior interpretazione femminile a Locarno, la carriera di Brie Larson è in netta ascesa. L'attrice ha una serie di nuovi progetti tra le mani e tra questi se ne aggiunge uno decisamente interessante. Judd Apatow la vorrebbe nel cast del suo nuovo lavoro, la commedia sentimentale Trainwreck. Il film, scritto e interpretato da Amy Schumer, potrebbe vedere anche Brie Larson nel cast.

Trainwreck narrerà la storia di una donna che tenta di ricostruire la sua vita in pezzi. Al momento Judd Apatow è impegnato nel casting del film. In particolare il regista è alla ricerca di interpreti maschili a cui affidare il ruolo del fidanzato della protagonista, del suo collega e migliore amico e di un parente. Questa, per Apatow, è la prima occasione in cui non dirige una propria sceneggiatura, il che potrebbe segnare un cambiamento nei temi da lui solitamente trattati e nello stile.

Brie Larson è attualmente impegnata sul set di The Gambler. In seguito la attendono i registi di Little Miss Sunshine Valerie Faris e Jonathan Dayton con The Good Luck Of Right Now.