Brie Larson e Rhys Ifans in Greenberg

La bionda Brie Larson e il gallese Rhys Ifans affiancheranno Ben Stiller nel dramedy Greenberg scritto e diretto da Noah Baumbach. Nel cast anche Juno Temple.

Il regista Noah Baumbach ha ingaggiato Rhys Ifans, Brie Larson e Juno Temple per affiancare il mattatore Ben Stiller nel dramedy Greenberg targato Focus Features. Scritto da Baumbach e prodotto da Scott Rudin, il film è incentrato su un newyorkese doc (Ben Stiller) che si trasferisce a Los Angeles per aiutare il fratello ed è così costretto a rivoluzionare tutta la propria esistenza. Alla fine l'uomo finirà per intrecciare una relazione con l'assistente del fratello (Greta Gerwig). Rhys Ifans interpreterà il migliore amico di Stiller che sta vivendo un drammatico divorzio. Brie Larson vestirà i panni della studentessa che tenta il maturo Stiller e Juno Temple sarà la sua amica. Le riprese del film inizieranno questo mese.

La bionda Brie Larson è attualmente nel cast di The United States of Tara, serie tv nuova di zecca ideata da Steven Spielberg e Diablo Cody. L'indaffarato Rhys Ifans ha ben tre interessanti pellicole in procinto di uscire nelle sale. Presto lo vedremo, infatti, tra gli interpreti del torbido dramma corale The Informers, ispirato alla raccolta di racconti Acqua dal sole di Bret Easton Ellis, e in Radio Rock Revolution, surreale storia della radio pirata inglese Radio Caroline interpretatata, tra gli altri, da Philip Seymour Hoffman e Bill Nighty. Ifans è anche nel cast di Mr. Nobody, attesa pellicola di Jaco Van Dormael che vede protagonisti Jared Leto e Sarah Polley.