Brie Larson e Ben Kingsley in Brooklyn Bridge

I due attori affiancheranno sul set la star del franchise di Harry Potter franchise Daniel Radcliffe.

Short Term 12: un bel primo piano di Brie Larson a Locarno 2013
Short Term 12: un bel primo piano di Brie Larson a Locarno 2013

Il premio Oscar Ben Kingsley e la bella Brie Larson sono stati ingaggiati per recitare in Brooklyn Bridge, pellicola targata Killer Films che vede protagonista Daniel Radcliffe. Brooklyn Bridge, scritto e diretto da Douglas McGrath, entrerà in lavorazione la prossima primavera.

Il film è ispirato a fatti realmente accaduti. Daniel Radcliffe interpreterà il brillante, ma inesperto ingegnere Washington Roebling a cui viene affidata la supervisione della costruzione del Ponte di Brooklyn quando il padre (Ben Kingsley) muore. Tormentato dalle calamità, dal pericolo e dal dubbio, Washington rischia di minare la propria salute fisica e mentale alienandosi gli affetti della famiglia, finché non scoprirà una improbabile alleata... la bella moglie Emily (Brie Larson).

Di recente abbiamo potuto apprezzare Brie Larson nell'acclamata pellicola indie Short Term 12. Ben Kingsley è attualmente imoegnato nel doppiaggio del lungometraggio Disney The Jungle Book. Prossimamente lo vedremo nello scatenato Notte al museo 3 - Il segreto del faraone.