Bride Wars: intervista esclusiva a Kate Hudson

In esclusiva per Movieplayer.it, un video con un'intervista all'attrice, che da oggi, insieme a Anne Hathaway, è nelle sale con la commedia Bride Wars - La mia migliore nemica.

In occasione dell'uscita di Bride Wars - La mia migliore nemica, la bionda Kate Hudson ha rilasciato un'intervista durante la presentazione romana del film che vi mostriamo in esclusiva.
Diretta da Gary Winick (autore di 30 anni in un secondo e La tela di Carlotta) la commedia racconta la storia di due amiche, Emma e Liv, che hanno sempre condiviso tutto e decidono di sposarsi lo stesso giorno. Non immaginano però che la loro decisione darà il via ad una vera e propria guerra, in cui le due dovranno darsi da fare per accaparrarsi i servizi migliori e la disponibilità degli invitati, che saranno costretti a scegliere di partecipare ad uno solo dei due matrimoni. Nel cast del film, che è nelle nostre sale da oggi, oltre a Kate Hudson e Anne Hathaway, figurano anche Bryan Greenberg, Chris Pratt e la fascinosa Candice Bergen.