Brick Mansions

2014, Azione

Brick Mansions: anteprime gratuite in varie città italiane

Martedì 22 Movieplayer.it fornirà ai lettori le istruzioni per partecipare gratuitamente alla proiezione dell'ultimo film con Paul Walker.

Il 1 maggio arriverà nelle sale Brick Mansions, uno degli ultimi lavori interpretati dalla star Paul Walker prima della sua tragica scomparsa. Il film, scritto da Luc Besson, è un'emozionante rilettura in chiave americana del suo Banlieue 13. Movieplayer.it offrirà ai suoi lettori la possibilità di vedere gratuitamente il film, in anteprima in alcune città d'Italia, il 29 aprile. Come dovete fare? Tornate a farci vista martedì 22 aprile quando vi forniremo le istruzioni per partecipare alle anteprime.

In Brick Mansions Paul Walker interpreta Damien Collier, detective sotto copertura alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA. Nel ghetto di Detroit noto come 'Brick Mansion', Walker farà squadra con Lino (David Belle), esperto lottatore di Parkour, per esplorare i bassifondi di Detroit in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Avvalendosi dell'aiuto di Lino, Damien riuscirà nell'impresa di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica.

Trailer Italiano 2 - Brick Mansions

Brick Mansions: anteprime gratuite in varie città...
Privacy Policy