Brian Benben regular in Private Practice

La produzione ha deciso di promuovere l'attore per un ruolo fisso nella medical series a partire dalla prossima stagione.

Il Dottor Sheldon Wallace, che è solito offrire consigli terapeutici durante i viaggi in ascensore con Addison Montgomery, è arrivato sul set dello spin off di Grey's Anatomy durante la seconda stagione e ha continuato a comparire come guest ricorrente nel ruolo dello psichiatra nello staff della clinica rivale della Oceanside Wellness, la Pacific Wellcare.

Wallace, che ha il volto di Brian Benben, ha già avuto le sue storylines nella serie, per lo più storie d'amore condannate ancor prima di nascere; adesso che farà parte del cast fisso ci chiediamo cosa gli autori prepareranno per lui e se il rapporto ufficioso di paziente-dottore con Addison si evolverà in normali consulenze da studio, invece che da ascensore. Ricordiamo che Benbeb, prima di approdare sul set di Private Practice, ha recitato come star nella serie Dream On per sei stagioni, per poi condure un programma tutto suo intitolato The Brian Benben Show, che purtroppo è durato solo nove episodi.