Brian Austin Green playboy in Desperate Housewives

Stavolta è arrivata la conferma ufficiale dalla ABC sui pettegolezzi che stanno circolando sul web già dai primi di Luglio: il sexy marito di Megan Fox farà il dongiovanni a Wisteria Lane.

E' vero, non ci sono proprio dubbi questa volta: Brian Austin Green si trasferirà a Wisteria Lane per la prossima stagione; il suo ruolo? Quello dello sciupafemmine e non c'è che dire, di belle signore da conquistare ce ne sono anche troppe. Sembra che Keith, questo il nome del personaggio che Brian intepreterà, sarà al centro delle attenzioni delle Desperate Housewives della ABC, di due in particolare. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita.
Le due casalinghe in questione sono Gaby (Eva Longoria Parker) e Bree (Marcia Cross) che dopo l'uscita di scena di Kyle MacLachlan dal cast, è nuovamente single. Dai tempi di Beverly Hills, 90210, Brian ne ha fatta di strada, passando per svariate guest televisive in show come CSI (Las Vegas e Miami) e Freddie per poi avere un ruolo come regular in Terminator: The Sarah Connor Chronicles e come villain ricorrente in Smallville. Attualmente è impegnato in una serie di progetti indipendenti (Urgency, Last Stop, Monster Heroes) che lo vedono recitare al fianco di Roberto Picardo, Scott William Winters e Sarah Hyland.