Brian Austin Green fa conquiste in Happy Endings

L'affascinante attore di 'Beverly Hills' è stato invitato sul set della serie brillante, nella quale farà breccia nel cuore di uno dei personaggi femminili.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita della stagione in corso di Happy Endings.
Si sa che durante le cerimonie nuziali spesso e volentieri cupido si diverte a scoccare le sue frecce trafiggendo il cuore degli invitati e di fatto vedremo Penny rimanere folgorata da uno dei partecipanti al matrimonio di Derrick (Stephen Guarino) che avrà il volto di Brian Austin Green. I dettagli in merito al personaggio indicano che Brian non sarà nel pieno della sua forma e non potrà quindi usare al massimo il suo fascino letale, ma nonostante ciò tra i due scattano subito le scintille. L'episodio che vedrà debuttare Brian sarà il finale della stagione corrente, cosa che indica un futuro ritorno dell'attore sul set della comedy.

Ricordiamo Green soprattutto per i suoi ruoli in Beverly Hills, 90210 e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ma ha partecipato a numerose altre serie, tra le quali Smallville, CSI Miami, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane e più di recente The Wedding Band e Adults Only; al momento è impegnato sul set dell'horror Last Stop.