Brett Ratner contro Hercules

La nuova impresa titanica del regista sarà portare sullo schermo il suggestivo fumetto Hercules: The Thracian Wars.

Il regista Brett Ratner starebbe progettando di portare sul grande schermo la serie a fumetti della Radical Publishing Hercules: The Thracian Wars. Ratner potrebbe collaborare con la MGM per realizzare una pellicola incentrata sulle gesta dell'eroe greco protagonista della serie realizzata dallo scrittore Steve Moore e dall'artista Admira Wijaya.

Hercules: The Thracian Wars, ambientato nell'Antica Grecia, segue le gesta del tormentato semidio Hercules, potente figlio del re degli dei Zeus, la cui vita è votata alla sofferenza. Dopo aver affrontato le dodici fatiche e dopo aver perso la propria famiglia, Hercules volta le spalle agli dei trovando l'unico sollievo nella battaglia. Negli anni si unisce a sei combattenti e si lancia in ogni guerra senza chiedersi il motivo dei combattimenti. Sapendo che è diventato un mercenario, il re dei Traci lo ingaggia insieme ai suoi compagni trasformandoli nel più grande esercito di tutti i tempi. Solo quando sarà costretto a rivolgere la sua spada contro donne e bambini innocenti, Hercules deciderà che è giunto il momento di fermare il folle sovrano e il suo esercito di dannati deciderà di marciare contro la Grecia e contro lo stesso Olimpo.

Prossimamente potremo apprezzare la nuova fatica di Brett Ratner, la commedia Tower Heist, interpretata da Ben Stiller, Casey Affleck, Eddie Murphy, Alan Alda e Gabourey Sidibe.