Brendan Fraser in guerra coi roditori

L'attore sarà protagonista della commedia live action diretta da Roger Kumble Furry Vengeance, ambientata nel selvaggio Oregon.

Il simpatico Brendan Fraser reciterà in Furry Vengeance, nuova commedia per famiglie diretta da Roger Kumble le cui riprese prenderanno il via all'inizio dell'estate. Fraser interpreterà un costruttore che per lavoro è costretto a recarsi nella parte più selvaggia dell'Oregon, dove si troverà a doversi scontrare con una banda di feroci roditori. La Summit Entertainment e la Participant Media co-finanzieranno e co-produrranno il film, attuando la prima collaborazione dal momento in cui hanno annunciato la stipula di un accordo di co-distribuzione multipla. Robert Simonds produrrà la commedia con Keith Goldberg. La sceneggiatura è stata realizzata da Michael Carnes e Josh Gilbert, già co-autori del divertente Mr. Woodcock.

Brendan Fraser è apparso da poco sui nostri schermi nell'avventuroso Viaggio al centro della Terra 3D, ispirato al romanzo di Jules Verne, e a breve vi farà ritorno con il fantasy Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro. La Summit è al momento impegnatissima nella produzione del sequel del fortunato Twilight, New Moon, mentre la Participant produrrà insieme con la Overture l'horror The Crazies, remake del terrificante La città verrà distrutta all'alba di George Romero, la cui lavorazione prenderà il via a marzo.