Bree Turner sul set di Grimm

La produzione ha contattato l'attrice per un ruolo ricorrente; il suo personaggio sarà quello di una donna che proviene da un'antica stirpe di creature soprannaturali.

Il drammatico Grimm aggiunge una nuova guest star al suo carnet: Bree Turner (Le Regole dell'Amore) ha firmato un accordo per un ruolo potenzialmente ricorrente nella stagione in corso. Il suo personaggio farà parte del mondo del soprannaturale e sarà una donna che proviene da un'antica stirpe in grado di trasformarsi in creature simili a volpi. Questi sono gli unici dettagli rilasciati dal comunicato speciale, non sappiamo ancora come la Turner entrerà in contatto con Hank e Nick.

La bella attrice, già nota per American Pie 2, Il matrimonio del mio migliore amico, Baciati dalla sfortuna e La dura Verità, ha partecipato anche a svariate serie quali Aiutami Hope!, Ghost Whisperer e Traveler. Dopo una serie di film TV, è al momento impegnata in Grace, al fianco di Eric Roberts e Chris Carmack e nella commedia romantica Jewtopia, con Jennifer Love Hewitt e Peter Stormare.