Breck Eisner in lotta con Dracula e Jack lo Squartatore

Il regista di La città verrà distrutta all'alba tornerà a cimentarsi con l'horror dirigendo l'adattamento del fumetto Blood of the Innocent.

Il regista Breck Eisner potrebbe dirigere l'adattamento del fumetto Blood of the Innocent. Ad affermarlo è l'autore del comic Mark Wheatley, il quale, di recente, avrebbe dichiarato in un'intervista la volontà di collaborare con Eisner per portare sul grande schermo l'intrigante fumetto horror. Blood of the Innocent, ideato e disegnato da Wheatley insieme a Rickey Shanklin e Marc Hempel, è ambientato in una Londra ottocentesca che diviene teatro della cruenta battaglia tra Dracula e Jack lo Squartatore. Al momento Breck Eisner starebbe lavorando con lo scrittore Bill Marsilii per perfezionare lo script.

Dopo aver riscosso un discreto successo col remake del romeriano La città verrà distrutta all'alba, Breck Eisner è coinvolto in una serie di progetti legati al genere horror e sci-fi. Tra questi spiccano il remake di Flash Gordon e la nuova versione di 1997: fuga da New York.