Breaking Bad: Walter White potrebbe tornare in un film?

Di fronte a una domanda sul finale dello show, Cranston non avrebbe escluso un suo possibile ritorno, magari anche in una pellicola basata sulla serie.

Il finale di Breaking Bad ha reso milioni di fan orfani della loro serie preferita. Ma c'è qualcuno che non ancora si arrende ed è proprio l'interprete di Walter White, la star Bryan Cranston. L'attore, ospite della CNN, è stato incitato a parlare della fine del suo personaggio da Ashleigh Banfield che ha messo in dubbio la sua dipartita visto che gli occhi di White, nel finale, sono aperti. "Ho pensato 'E se la polizia lo prendesse solo in custodia, se lui guarisse e riuscisse a fuggire?" ha spiegato il giornalista. A tal sollecitazione, Cranston ha concordato aggiungendo che in effetti "non si vede mai un cadavere chiuso nel sacco o cose simili" e ammettendo che nemmeno lui sa se White sia realmente morto. Di fronte alla richiesta di un film ispirato a Breaking Bad in cui si riveda il professor White in azione, l'attore ha risposto "Mai dire mai".

Leggi anche: Breaking Bad: Walter White e gli altri personaggi

Poco tempo fa Bryan Cranston ha espresso il desiderio di comparire in veste di guest star nella serie Better Call Saul, ma ancora non è chiaro se i produttori abbiano previsto la sua partecipazione e quella della costar Aaron Paul.