Breaking Bad nel Guinness dei Primati del 2014

La quinta stagione della serie ha ottenuto il 99% dei ratings sul sito MetaCritic.com diventando la serie più amata dai critici di quest'anno. Tra gli altri premiati anche Betty White.

Siamo in dirittura di arrivo con gli ultimi episodi di Breaking Bad - finale previsto per il 29 settembre sugli schermi della AMC - e le vicende di Walter White continuano a conquistare nuovi record, stavolta ottenendo una citazione nel Guinness dei Primati del 2014 come "Highest-Rated TV Series", con un consensus del 99% sul sito web MetaCritic.com, un sito americano che si occupa di raccogliere recensioni su prodotti relativi all'industria dell'intrattenimento. In parole povere l'ultima stagione del serial ha fatto impazzire i critici (e non solo).

Ma il nostro professore di chimica non è l'unico ad aver ricevuto l'onorificenza: l'inarrestabile Betty White è stata encomiata con il record per la più lunga carriera televisiva di un'attrice. Alla tenera età di 91 anni Betty continua a lavorare alacremente con un ruolo da regular in Hot in Cleveland. L'attrice ha debuttato nel 1939 e nei suoi 74 anni di carriera ha recitato in miriadi di serie, tra cui il Mary Tyler Moore Show, Cuori senza età, Love Boat, Boston Legal, Community. "Sono rimasta a bocca aperta quando ho ricevuto la telefonata! Chi, io? E' davvero un onore. Il Guinness mi ha sempre affascinato. Non riesco a credere che adesso ne faccio parte!" ha commentato in merito la White. Non possiamo che approvare in pieno entrambe le scelte.