Breaking Bad: la sesta stagione? Una bufala

Un sito satirico riporta la notizia - corredata da dichiarazioni - che Breaking Bad riprenderà con la sesta stagione. Una notizia ripresa dalle principali agenzie di stampa, che si è rivelata in realtà un falso.

La satira web colpisce ancora, e colpisce a fondo. Un sito satirico ha pubblicato una notizia (falsa) sul presunto proseguimento di Breaking Bad con la sesta stagione della serie, e nel farlo ha corredato la notizia di dichiarazioni fittizie di Bryan Cranston, protagonista della serie che si è conclusa l'anno scorso con la quinta stagione. A questo link trovate la notizia completa corredata da una foto con finta sceneggiatura. Insomma, più che Breaking Bad, Breaking (a Bad) News.

Breaking Bad: Bryan Cranston nell'episodio Riserva indiana (To'hajiilee)
Breaking Bad: Bryan Cranston nell'episodio Riserva indiana (To'hajiilee)

La notizia è stata ripresa dalle principali agenzie di stampa, anche in Italia, e ovviamente ha regalato un piccolo scossone ai fan di Breaking Bad. Alla fine si è trattato solo di un falso scritto con maestria e nulla più. The National Report dal canto suo sostiene che la sua missione è quella di obbligare la gente a soffermarsi sulle notizie che legge con più attenzione, senza mandarle giù senza troppi indugi.