Breaking Bad: Bryan Cranston torna Walter White.. per gli spasimanti di sua figlia

L'attore americano, a breve nelle sale con James Franco in Proprio lui?, durante un'intervista, ha annunciato di tornare nei panni di Walter White per intimidire gli spasimanti della figlia Taylor.

Iniziare a frequentare qualche ragazzo potrebbe diventare un problema per la figlia di Bryan Cranston, visto che il padre ha intenzione di entrare in modalità Walter White verso i suoi ammiratori.

Durante un'apparizione al Sunday Today with Willie Geist, l'attore ha affermato di aspettare con ansia il giorno in cui potrà intimidire gli spasimanti di sua figlia trasformandosi nel personaggio di Breaking Bad, lo spietato Walter White. Cranston ha dichiarato:

"Beh, penso che avrò vicino a me un barile con dei componenti chimici a portata di mano, solo per farglieli vedere. Sai, tipo 'Oh, è tutto vero, figliolo. Posso sciogliere il tuo corpo in pochi secondi. Ricordatelo quando sei sul belvedere con mia figlia."

L'attore, che ha interpretato uno dei personaggi televisivi più noti al pubblico, ha interpretato il suo W.W. in uno speciale episodio del Saturday Night Live, dove interpretava il capo della DEA (l'agenzia federale antidroga statunitense) su richiesta di Donald Trump. Ha, infatti, rassicurato il pubblico americano dicendo che lui e Trump avrebbero usato questo motto, lievemente diverso dal motto elettorale del Tycoon: Make America Cook Again.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!