Breaking Bad, Aaron Paul: "Temo che la prima parola che dirà mia figlia sarà "Bitch"

L'attore Aaron Paul ha interpretato Jesse nella serie Breaking Bad e una delle battute del suo personaggio continua a tormentarlo, forse con conseguenze inaspettate sulla sua vita personale.

Aaron Paul ha avuto nella serie cult Breaking Bad il ruolo di Jesse Pinkman, famoso per la frase, ormai iconica, "Yo, bitch!". L'attore ha sottolineato che anche a distanza di dieci anni dal debutto della serie sugli schermi televisivi i fan si rivolgono a lui utilizzando quella battuta.
Mentre era ospite della trasmissione condotta da Conan O'Brien, l'attore ha svelato che teme la situazione possa avere delle conseguenze su sua figlia, che ha solo cinque mesi.

In modo ironico Aaron Paul ha infatti dichiarato commentando la situazione causata dalla fama ottenuta con Breaking Bad: "Ho semplicemente paura che forse quelle potrebbero essere le sue prime parole. Le sta sentendo spesso. Andrà bene. Dovrò semplicemente sedermi e spiegarle il significato".

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!