Breaking Bad: a Londra e Instanbul i bar ispirati alla serie

I fan del serial con protagonisti Walter White e Jesse Pinkman possono vivere un momento di relax unico in due locali a tema.

I fan di Breaking Bad dovrebbero organizzare una visita a Londra o a Instabul per vivere un'esperienza seriale unica. Nelle due città, infatti, è possibile sedersi a bere un caffè, e non solo, immergendosi nel mondo di Walter White grazie a due locali veramente speciali.

Nel Regno Unito è stato aperto un temporary bar, chiamato Abq dal nome della città di Albuquerque in cui si svolge la storia del serial, che, per tre mesi, ospiterà i suoi clienti a bordo di una roulotte/laboratorio. Per ottenere un posto a bordo è necessario prenotare in anticipo uno dei 22 disponibili ogni giorno (già esauriti fino a settembre e ottobre) e all'interno ci sarà anche un esperto che aiuterà le persone a preparare i propri cocktail, tra cui il punch al rum chiamato Blue Fynn, al prezzo di 30 pound, poco più di 40 euro.

Ecco alcune immagini del bar:

A Instabul ha invece aperto il Walter's Coffee, finanziato grazie a una campagna di crowdfunding, in cui si viene serviti dal personale vestito con le iconiche tute gialle dello show e si possono gustare cappuccini e cupcake ispirati alle "creazioni", non proprio culinarie, di Walter White e Jesse Pinkman.