Bravo Ma Basta Film Festival alla seconda edizione

Ufficializzata la seconda edizione del Festival, dopo il grande successo dello scosro anno. Madrina della manifestazione l'attrice Zora Kerowa.

Ufficializzata la seconda edizione del Bravo ma Basta Film Festival, dopo il grande successo dell'anno scorso, quando più di trecento persone hanno riempito il Matatu di Milano per assistere alla proiezione di film deliranti e per seppellire, come da abitudine, sotto una pioggia di festosi pomodori i temerari autori. L'edizione 2006 si terrà sabato 13 e domenica 14 Maggio 2006 ancora una volta al Circolo Arci Matatu, in via de Castillia 20 a Milano.

Madrina della manifestazione l'attrice cecoslovacca Zora Kerowa, icona dell'horror italiano per film quali Antropophagus, Cannibal Ferox e Lo squartatore di New York di Lucio Fulci. Direttori della manifestazione il cartoonist Gaia Bracco e lo sceneggiatore Giovanni Eccher.

Anche quest'anno la giuria è presieduta da Carletto, leader del gruppo rock Gemboy e composta dal regista Dario Piana, dall'artista Stefano Disegni, dal giornalista e docente universitario Luca Mosso, dai produttori Paolo Lato e Anna Murro e dai critici cinematografici e giornalisti Fabio Zanello, Paolo Zelati ed Elisa Grando. Tutti impegnati a valutare i lavori di un festival ìin cui non si vince, ma si sopravvive per divertire il pubblico indipendentemente dai mezzi a disposizione.