Brave and beautiful anticipazioni 5 agosto 2021: Suhan affronta suo padre

Brave and beautiful torna domani, giovedì 5 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan, arrabbiata e delusa, affronta Tahsin.

Brave and beautiful torna con la puntata di giovedì 5 agosto 2021 su Canale 5 alle 14:45. Nelle anticipazioni Suhan, arrabbiata, decide di affrontare suo padre una volta per tutte.

Suhan dice al padre che l'ha delusa e che ora teme che le stia mentendo su tutto quello che ha fatto, come anticipa il promo dell'episodio 24. Kemal, Cesur e Rifat cercano informazioni su Mithat e scoprono che è in combutta con Tahsin e il commissario Mehmet. Tahsin e Adalet decidono di partire per Capodanno e andare in Europa. Cahide riesce a convincere Korhan a far rimanere Hulya a casa loro.

Più tardi, si riuniscono tutti per parlare di Turan e appare evidente che Cahide, Hulya e Bulent hanno paura di essere scoperti. Banu propone a Turan di difenderlo in modo da provare che non c'entra nulla con l'omicidio del dottore. Sirin scopre che Cesur ha raccontato la sua storia a Kemal e gli dice che Suhan le ha confessato di essere innamorata di Cesur. Mihriban scopre che i quadri appartengono alla famiglia Karahasanoglu.

La soap turca di Canale 5, che tornerà in onda giovedì 5 agosto 2021, va in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 14:45 su Canale 5.
Sarà possibile seguire naturalmente la soap in contemporanea anche in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity.