Bradley Cooper in American Blood

Un agente di polizia sotto protezione testimoni viene coinvolto in un'indagine ad alto rischio. Un nuovo progetto per la star di Il lavoto positivo.

_Warner Bro_s. ha acquisito American Blood, crime novel firmata dallo scrittore neozelandese Ben Sanders, in arrivo in libreria. A produrre e interpretare l'adattamento sarà la star Bradley Cooper, candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista per American Hustle.
Il progetto ha attirato l'attenzione di numerosi studios e di compagnie televisive, ma alla fine la Warner ha avuto la meglio e si prepara alla messa in produzione del film che narra la storia di Marshall Grade, poliziotto del NYPD divenuto informatore sul libro paga del crimine organizzato che, mentre si trova sotto la protezione testimoni in New Mexico, viene chiamato a investigare in un pericoloso caso che coinvolge una donna scomparsa.
Andrew Sodroski, autore di Holland, Michigan, scriverà la sceneggiatura. John Lesher e Adam Kassan produrranno il film con Chantal Nong.

Bradley Cooper ha fatto il suo ingresso nel mondo Marvel dando voce all'agguerrito Rocket Raccoon, creatura di Guardians of the Galaxy. Il suo prossimo impegno lavorativo è con Clint Eastwood che lo dirigerà in American Sniper.