Bradley Cooper e Rober De Niro in luna di miele

Un terribile dramma unirà i cammini del rubacuori Cooper e del volitivo De Niro nella pellicola scritta da Paul Haggis. Jonathan Demme è in trattative per dirigere il film.

Le star Bradley Cooper e Robert de Niro sarebbero entrate a far parte del cast di Honeymoon With Harry, dramedy firmato da Paul Haggis in stallo per sei anni presso gli studios. Adesso che, con l'entrata in scena dei due carismatici interpreti, il progetto è ripartito a razzo, si cerca il regista giusto a cui affidare la direzione del film. A quanto pare il premio Oscar Jonathan Demme sarebbe in trattative con la New Line per il lavoro. Il film, descritto come una pellicola 'in stile James L. Brooks', vede protagonisti due personaggi che si odiano, ma che verranno riuniti dalla disperazione. La storia è tratta da un romanzo inedito di Bart Baker. Prima di Cooper e De Niro, Vince Vaughn e Jack Nicholson erano stati contattati per recitare nel film.

Honeymoon With Harry vedrà Bradley Cooper nel ruolo di ex donnaiolo che ha abbandonato la vita dissoluta quando si è innamorato. De Niro sarà il padre della ragazza in questione che si rivede nel giovane uomo e tenta perciò di tenerlo lontano dalla figlia. Nonostante tutto i due si fidanzano, ma quando la giovane muore tragicamente poco prima del matrimonio, lo sposo decide di andare ugualmente in luna di miele per ubriacarsi fino alla morte. Qui, però, incontrerà il suocero che si è recato sulla spiaggia preferita dalla figlia per spargere le sue ceneri al vento.