Brad Pitt vs. Zach Galifianakis: folle intervista in TV

"La prima volta che hai visto Angelina, com'è andata? Una love story classica, come quando Ross incontra Rachel?" - questa e altre domande sono state rivolte dalla star di Una notte da leoni all'interprete di "Fury".

"Ho intervistato il Presidente e ora devo occuparmi di attori stupidi" - dice Zach Galifianakis rivolto a qualcuno in studio durante l'intervista fatta a Brad Pitt in occasione dell'ultima puntata del programma comico Between Two Ferns. Un roasting scherzoso ma spietato durante il quale la star di Una notte da leoni ha "tormentato" il divo di Fury con insulti e domande che definire scomode sarebbe un eufemismo.

Durante l'intervista si è parlato del legame di Brad con Angelina Jolie, ma invece di concentrarsi sul fatto che lui e Angie l'anno prossimo celebreranno il decimo anniversario dall'inizio della loro storia, Zach ha chiesto "Come fai ad essere così abbronzato? Non dev'essere facile se vivi all'ombra di tua moglie" - il tutto, con un tono assolutamente serio e professionale. E poi ancora "Quando tu e Angelina vi siete conosciuti è stata una storia d'amore classica, come quando Ross incontra Rachel?" - e per sottolineare meglio il concetto ha fatto partire la canzone dei titoli di testa di Friends, nel quale - per quei pochi che non lo sapessero - recitava l'ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston.

Non è andata meglio con le domande di cinema - e del resto Brad si è limitato a rispondere in maniera quasi sempre evasiva - "Interpreti sempre personaggi che lottano contro il nazismo, eppure saresti il sogno di Hitler" . Non tutto è andato storto però: Zach ha regalato un bong a Brad e i due hanno anche "condiviso" una gomma da masticare. Qui sotto trovate il video!

Brad Pitt vs. Zach Galifianakis: folle intervista...
Privacy Policy