Brad Pitt produce Alpha

Una storia di sopravvivenza ispirata a un futuristico racconto di Jack London e firmata dal romanziere di Robopocalypse.

Con Robopocalypse in stand-by ormai da anni, lo scrittore Daniel H. Wilson, autore del romanzo da cui Steven Spielberg avrebbe dovuto trarre il film, ha rimandato il suo approdo a Hollywood. L'autore avrebbe perciò deciso di cambiare strategia firmando in prima persona una sceneggiatura intitolata Alpha.

Fury: Brad Pitt alla première europea di Londra

I dettagli sul plot per adesso sono scarsi, ma sappiamo che Alpha è un thriller fantascientifico collegato a un futuristico racconto di Jack London e ruota attorno al concetto di sopravvivenza. Dopo aver letto lo script, Brad Pitt è stato attratto dalla storia tanto da decidere di produrla con la sua Plan B Productions. La speranza è che si ritagli anche un posto nel cast. Per il momento l'attore ha deciso di affidare la regia di Alpha all'esordiente Anthony Scott Burns, già apprezzato regista di spot pubblicitari.

Prossimamente vedremo Brad Pitt nel claustrofobico war movie Fury e in By the Sea, scritto, diretto e interpretato dalla moglie Angelina Jolie.

Brad Pitt produce Alpha
Privacy Policy