Brad Pitt nel film diretto da Angelina Jolie?

Secondo alcune fonti l'attore avrebbe partecipato alle riprese interpretando un piccolo ruolo.

Dopo aver risolto i problemi legati allo script del suo debutto dietro la macchina da presa e aver appianato i contrasti col governo bosniaco, che aveva sospeso i permessi dopo aver saputo che la sceneggiatura prevedeva una storia d'amore tra una donna musulmana e il suo stupratore serbo, la produzione del war romance diretto da Angelina Jolie ha lasciato l'Ungheria per spostarsi in Bosnia. A quanto pare il compagno dell'attrice, il bel Brad Pitt, avvistato spesso sul set insieme a lei, potrebbe aver partecipato alle riprese interpretando un breve cameo. Le immagini giunte dal set mostrano Pitt nelle varie location armato di macchina fotografica e cavalletto, ma un reporter ungherese avrebbe scovato un costume di scena con il nome del divo appeso sopra. Secondo alcune fonti, lo scorso weekend l'attore avrebbe interpretato una scena in cui tenta di sfuggire a un posto di blocco evitando il fuoco dei cecchini.

Gli attori impiegati dalla Jolie sono tutti locali, a partire dalla protagonista Zana Marjanovic e da Rade Šerbedžija, che interpreta un patriota serbo padre del protagonista maschile, ma una rapida apparizione di Brad Pitt nel film, se confermata, si rivelerebbe assai gradita.
Il film diretto da Angelina Jolie, attualmente privo di titolo, narra la complessa relazione tra un soldato serbo e una donna bosniaca imprigionata in un campo di concentramento serbo.