Brad Pitt in The Mission?

Si parla di una possibile partecipazione dell'attore al cast del film targato Warner Bros. David O. Russell potrebbe occuparsi della regia.

Prima la guerra contro gli zombi e poi in missione nella giungla colombiana. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse via web, Brad Pitt sarebbe stato considerato dalla Warner Bros per una pellicola che si intitola The Mission, incentrata sulla missione Operacion Jaque, che si sviluppò in sei anni e vide coinvolta una vasta rete di agenti segreti e operativi, oltre che numerosi governi, con l'obiettivo di liberare quindici ostaggi tenuti prigionieri in Colombia. Oltre alla partecipazione di Pitt, si è parlato di affidare la regia a David O. Russell, ma sia l'attore che il regista di The Fighter per il momento non hanno firmato alcun contratto.

Attualmente Brad Pitt è a Malta sul set di World War Z, e bisognerà vedere a quale progetto potrà dedicarsi (tra i tanti annunciati) dopo aver ultimato le riprese del film di Marc Forster. David O. Russell invece si prepara a dirigere The Silver Linings Playbook, adattamento de L'orlo argenteo delle nuvole.