Brad Pitt impara a fare una pizza napoletana da star!

Il divo ha deciso di imparare a fare una pizza come si deve, e si è rivolto ai massimi esperti del settore: l'associazione Vera Pizza Napoletana!

Lo scorso anno, agli Oscar, aveva assaggiato uno spicchio di pizza che era stata offerta a tutti i presenti in sala, da Harrison Ford (che non pote evitare di macchiarsi l'abito) a Meryl Streep, adesso invece Brad Pitt ha deciso che la pizza la farà lui, e a questo punto chissà che non non sarà proprio la sua pizza ad essere offerta durante la prossima award season...

Ed è il caso di dirlo, la sua non sarà certo "pizza e fichi" (o peggio qualche improbabile pizza con l'ananas di quelle americane), ma sarà una pizza napoletana fatta come si deve, perché sta seguendo i corsi dell'associazione Vera Pizza Napoletana, che ha una sede anche a Los Angeles.

Che dire, fa un certo effetto vedere Brad impegnato a destreggiarsi con oliera, ciotola colma di sugo fresco e farina, visto così non sfigurerebbe in una delle pizzerie storiche del centro di Napoli. Ecco il video che ha condiviso Repubblica.it per l'occasione.