Brad Pitt ha bisogno di uccidere?

L'attore potrebbe accettare l'offerta della Warner e interpretare il protagonista del dramma sci-fi All You Need Is Kill, ispirato al romanzo del giapponese Hiroshi Sakurazaka.

Anche Brad Pitt può uccidere. Almeno nelle intenzioni degli executives della Warner Bros. che lo vorrebbero nel cast di All You Need Is Kill, pellicola tratta da un romanzo del giapponese Hiroshi Sakurazaka. Il film racconta la storia di Keiji Kiriya, giovane soldato che muore durante una battaglia contro una razza aliena, ma nell'aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all'infinito. Nell'affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino.

Al momento non sappiamo se Brad Pitt sia realmente interessato alla pellicola, ma a quanto pare la produzione sta premendo il pedale dell'acceleratore per dare il via alla lavorazione al più presto. Congiuntura favorevole è la cancellazione del precedente progetto del regista che dirigerà All You Need Is Kill, Doug Liman, il quale si ritrova così libero per dedicarsi interamente al film prodotto da Erwin Stoff e Tom Lassally insieme a Hidemi Fukuhara e Jon Berg.

Al momento Brad Pitt si gode il successo di pubblico e critica del dramma sportivo Moneyball, appena uscito negli Usa. L'attore è attualmente impegnato sul set internazionale dell'action horror World War Z.