Brad Pitt è l'uomo dei sogni

In un sondaggio indetto tra le donne britanniche, l'attore americano è al primo posto in una classifica con gli uomini più 'gettonati' per le fantasie erotiche. Al secondo e terzo posto, George Clooney e Robbie Williams.

Che Brad Pitt fosse l'uomo dei sogni di molte donne (e non solo) non era certo una novità, e a confermarlo (come se ce ne fosse bisogno) arrivano i risultati di un sondaggio indetto tra le donne britanniche, che hanno messo il protagonista di Seven in cima a una top ten di uomini celebri sui quali amano fantasticare.

Al secondo posto e terzo posto, dopo l'attore americano, si sono piazzati il suo collega (e co-protagonista nel film Burn After Reading - A prova di spia) George Clooney e il cantante Robbie Williams. Nella top ten figurano inoltre Orlando Bloom, il recente acquisto del Milan, David Beckham, lo chef Gordon Ramsay, quindi Simon Cowell (giudice della versione britannica di X-Factor), Jude Law, l'eccentrico Russell Brand e last but not least, Tom Cruise.

Nell'ambito dello stesso sondaggio, le donne inglesi hanno anche stabilito le professioni maschili che trovano più sexy - pompieri (e qui le battute maliziose si sprecano), musicisti, piloti, medici e sportivi - ma anche lo scenario ideale per una fantasia erotica, che per loro è una fresca cascata ai Caraibi.