Auguri Brangelina! Nozze 'segrete' in Francia per Pitt e Jolie

La coppia di attori si è sposata sabato scorso in Francia. Alla cerimonia erano presenti solo alcuni amici, le rispettive famiglie e i figli della coppia.

Con una lunga relazione alle spalle più tre figli all'attivo, senza dimenticare quelli adottivi, era solo questione di tempo prima che Brad Pitt e Angelina Jolie convolassero a giuste nozze. L'evento si è svolto in gran segreto sabato a Chateau Miraval, in Francia. Ad annunciarlo è stata l'agenzia Associated Press, avvisata a sua volta dal portavoce della coppia a cerimonia avvenuta.

I due, nonostante siano personaggi fortemente mediatici, questa volta hanno mantenuto il massimo riserbo organizzando un evento per pochi intimi. Sembra, infatti, che tutto sia avvenuto in una piccola cappella alla presenza di parenti e amici. Angelina è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax, mentre Shiloh e Vivienne hanno portato gli anelli. Ricordiamo che Pitt e la Jolie si sono conosciuti sul set del film Mr. and Mrs. Smith. Al tempo lui era sposato con Jennifer Aniston e la loro relazione causò non poco trambusto nel mondo del gossip.

Brad Pitt e Angelina Jolie in una scena di mr. and Mrs. Smith (2005)
Auguri Brangelina! Nozze 'segrete' in Francia per...
Privacy Policy