Brad Pitt e Angelina Jolie insieme in The Counselor?

I due attori, compagni di vita e genitori di sei figli, potrebbero recitare nuovamente fianco a fianco nella pellicola diretta da Ridley Scott.

Qualche giorno abbiamo diffuso la notizia che vorrebbe la star Angelina Jolie pronta a interpretare un piccolo ruolo in The Counselor, nuovo progetto registico di Ridley Scott. Se la sua presenza verrà confermata, l'attrice potrebbe tornare a comparire sul grande schermo a fianco del compagno di vita Brad Pitt visto che l'attore, insieme al premio Oscar Javier Bardem, è ugualmente in trattative per affiancare il protagonista Michael Fassbender nel southern drama.

The Counselor, primo film sceneggiato dal celebre scrittore Cormac McCarthy, vede protagonista uno stimato avvocato del Southwest che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico. I produttori di The Road Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz si occuperanno di produrre la pellicola che ricorda in parte Non è un paese per vecchi. Le riprese dovrebbero prendere il via a giugno.

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme in The...
Privacy Policy