Boy scout e guai per Johnny Knoxville e Patton Oswalt

In una nuova commedia ancora priva di titolo, i due saranno fratelli che nel tentativo di esaudire un desiderio del padre, intraprendono un'avventurosa (e disastrosa) missione. Nel cast ci sarà anche Maura Tierney.

Inizieranno questa settimana le riprese di una nuova commedia di Todd Rohal che vedrà protagonisti Johnny Knoxville e Patton Oswalt nei ruoli di due fratelli in lite che decidono di esaudire un desiderio del loro padre, ormai in fin di vita. Accanto ai due attori, nel cast del film - che sarà prodotto dalla Big Beach Film - ci saranno anche Maura Tierney, Rob Riggle e Patrice O'Neal.

I protagonisti del film - che non ha ancora un titolo - nel tentativo di accontentare il genitore decidono di portare in campeggio un gruppo di boy scout, con conseguenze disastrose. Una storia che in parte ha qualcosa di autobiografico, visto che prende spunto dalle esperienze vissute dal regista.

"Todd ha una sua visione del mondo, completamente diversa dalla nostra" - ha affermato Peter Saraf della Big Beach Films - "il suo umorismo, a volte un po' distorto, è fondamentalmente compassionevole e sincero. E la sua partecipazione, insieme a qeusto cast incredibilmente divertente, farà di questo film una corsa davvero eccitante, per la quale stiamo già allacciando le cinture di sicurezza." La Big Beach produce il film con Lisa Muskat, mentre David Gordon Green si occuperà della produzione esecutiva.