Boxoffice: Una notte da leoni 3 ancora al top

Secondo week end in cima alla classifica degli incassi italiani per il film di Todd Phillips. Negli Stati Uniti debutta ben oltre le aspettative l'horror 'La notte del giudizio', interpretato da Ethan Hawke e Lena Headey.

Nonostante un calo deciso rispetto al formidabile esordio della scorsa settimana, anche per questo week end la commedia etilica Una notte da leoni 3 conserva la vetta della classifica degli incassi, rimanendo davanti all'ambiziosa nuova uscita After Earth - Dopo la fine del mondo. Mantiene il terzo posto - e supera i cinque milioni di euro di incasso totale - La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

Negli States, lascia di stucco il debutto dell'horror low budget La notte del giudizio, interpretato da Ethan Hawke e Lena Headey, che incassa circa 36 milioni di dollari lasciando nelle retrovie un altrra nuova uscita sulla carta più promettente quele la comedy Gli stagisti, che deve accontentarsi del quarto posto. In seconda posizione ritroviamo invece Fast and Furious 6, che ha la meglio di un soffio su Now You See Me - I maghi del crimine.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa