Box Office: weekend dal 9 all'11 settembre

I quattro amici animali di 'Madagascar' trionfano ancora una volta al box office italiano, mentre al primo posto della classifica USA si posiziona 'The Exorcism of Emily Rose'.

I quattro amici animali di Madagascar trionfano ancora una volta al box office italiano incassando circa quattro milioni di euro. Al secondo posto della classifica invece si posiziona l'ultimo film di Cristina Comencini, La bestia nel cuore, forse l'unico film italiano che abbia avuto un'accoglienza davvero positiva all'ultimo Festival di Venezia. Al terzo posto della classifica si posiziona il film di Ron Howard Cinderella Man.

Per quanto riguarda il box office americano, a conquistare il primo posto in classifica è il legal - horror - se così si può definire - di Scott Derrickson The Exorcism of Emily Rose, interpretato da Laura Linney e Jennifer Carpenter, figlia del regista di Fog. Al secondo posto della classifica si piazza The 40 Year-Old Virgin, la commedia interpretata da Steve Carell, seguita al terzo posto dall'action movie The Transporter 2.