Box Office: weekend dal 9 all' 11 dicembre '05

Sein Italia a dominare la classifica è 'Harry Potter e il Calice di Fuoco', 'Le cronache di Narnia' conquistano il primo posto in top ten nella classifica USA.

Un box office da fiaba questo week-end: se in Italia a dominare la classifica - per la terza settimana consecutiva - è Harry Potter e il Calice di Fuoco, Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio conquistano il primo posto in top ten nella classifica USA.

Al secondo posto della classifica italiana, resiste saldamente la coppia Pitt-Jolie nell'action-comedy Mr. and Mrs. Smith, seguita dal cartoon Chicken Little - Amici per le penne al terzo posto. Tra le nuove uscite settimanali, l'unica che riesce a conquistare un posto in top-ten è Assault on Precinct 13: il remake del film di John Carpenter è infatti al decimo posto. A stravolgere la stabilità in classifica del film di Newell, ma anche del film con Angelina Jolie e Brad Pitt, e il cartoon di Mark Dindall, saranno sicuramente le uscite dei prossimi week-end, ricchi di film particolarmente attesi.

A conquistare il secondo posto della classifica statunitense è il film Syriana, seguito da Harry Potter e il Calice di Fuoco al terzo.