Box Office: weekend dal 16 al 18 giugno '06

Il codice Da Vinci si conferma ancora una volta primo in classifica in Italia, mentre negli USA il film più visto è Cars - Motori ruggenti.

Il codice Da Vinci si conferma ancora una volta campione d'incassi, anche se questo week-end il film di Ron Howard ha realizzato incassi molto modesti, rispetto alle scorse settimane: "soltanto" più di 419mila euro. Al secondo posto della classifica, in risalita, l'ultimo film di Pedro Almodovar - con un incasso di poco superiore ai 220.mila euro - ed al terzo posto il remake de Il presagio che questo week-end ha incassato poco più di 191mila euro.

Al primo posto della classifica USA si confermano i simpatici protagonisti di Cars - Motori ruggenti - che ha incassato più di 31milioni di dollari - seguiti dal grintoso e combattivo Jack Black di Super Nacho, che ha totalizzato un incasso superiore ai 27milioni di dollari. Al terzo posto della top-ten americana invece si piazza The Fast and the Furious 3, con un incasso di poco superiore ai 14milioni di dollari.