Box Office: week end dal 23 al 25 febbraio 2007

In Italia si conferma il clamoroso successo del sequel di 'Notte prima degli esami', ma in vetta ala classifica USA primeggia 'Ghost Rider'.

Si conferma questo week-end lo straripante successo di Notte prima degli esami - Oggi: il film di Fausto Brizzi resta ben saldo in vetta alla top-ten dei film più visti di questa settimana ed incassa più di due milioni e 350mila euro. Interpretato da Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello e Serena Autieri, il sequel di Notte prima degli esami ha incassato finora più di nove milioni e 600mila euro.
Al secondo e terzo posto della classifica dei film più visti in Italia si piazzano Saturno contro e la commedia romantica Scrivimi una canzone: l'ultimo film di Ferzan Ozpetek ha incassato circa due milioni e 300mila euro, mentre la pellicola interpretata da Drew Barrymore e Hugh Grant ha realizzato un incasso superiore a un milione e 260mila euro.

In vetta alla classifica dei film più visti Oltreoceano invece primeggia Ghost Rider, il comic-movie interpretato da Nicolas Cage nei panni del giustiziere Johnny Blaze. Il film diretto da Mark Steven Johnson ha incassato 19milioni e 700mila dollari.
Al secondo posto della top-ten americana, con un incasso superiore ai 15milioni e 100mila dollari, si piazza l'ultimo film di Joel Schumacher, Number 23, che è interpretato da Jim Carrey ed Elisabeth Shue. Al thriller di Schumacher segue Un ponte per Terabithia, una pellicola diretta da Gabor Csupo, che ha incassato 13 milioni e 570mila dollari.