Box Office USA, Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 in testa nel peggior weekend del 2018

Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 conserva il primo posto a un botteghino americano ai minimi del 2018.

Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 conserva la prima posizione per la terza settimana consecutiva in quello che è il peggior weekend del 2018, in termini di incassi, del botteghino USA. Il cartoon Disney raccoglie altri 16,1 milioni di dollari a cui si sommano altri 18 milioni nel resto del mondo. Il risultato sono 140,9 milioni incassati negli USA e 258,2 milioni globali.

Posizioni inalterate anche nel resto della classifica. Resta al secondo posto il natalizio Il Grinch, nuova versione animata targata Universal Pictures della fiaba del Dr. Seuss da cinque settimane in classifica (ecco chi è il Grinch). Il film incassa altri 15 milioni arrivando a un totale di 223,4 milioni.

Segue Creed II, sequel della saga pugilistica di Rocky Balboa. La pellicola aggiunge altri 10 milioni all'incasso domestico che ora si aggira sui 96,4 milioni, il che fa ben sperare per il futuro.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald incassa altri 6,8 milioni arrivando a superare i 145 milioni complessivi in quattro settimane (qui potete leggere la nostra recensione di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald).

Stabile al quinto posto Bohemian Rhapsody, biopic sul leader dei Queen Freddie Mercury che raccoglie altri 6 milioni, per un incasso totale di 173,5 milioni in sei settimane. L'attesissimo film con Rami Malek racconta la storia del frontman Freddie Mercury, scomparso prematuramente nel 1991 a causa dell'AIDS ed è uno dei biopic su star della musica più attesi e discussi degli ultimi tempi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!