Box Office USA: Melissa McCarthy è 'The Boss' negli incassi

La commedia sboccata e volgarotta con Melissa McCarthy e Kristen Bell scalza dal trono Batman v Superman. Zootropolis mantiene la terza posizione.

In molti si aspettavano di vedere Batman v Superman: Dawn of Justice per la terza settimana consecutiva in vetta alla classifica degli incassi, ma a scalzare dal trono il cinecomic ci ha pensato la scatenata Melissa McCarthy con la sua nuova commedia R-rated The Boss.

La commedia sboccata scritta dalla McCarthy col marito Ben Falcone, e interpretata anche da Kristen Bell e Peter Dinklage, ha debuttato in 3.482 cinema incassando nel weekend 23,5 milioni. Le stroncature fioccate sul film non hanno inciso (per adesso) sugli incassi.

Batman v Superman: Dawn of Justice ha accumulato altri 23,4 milioni aggiungendoli al suo ricco bottino anche se ha fallito di poco l'obiettivo dei 300 milioni in patria fermandosi a quota 297 milioni.

Al terzo posto resiste l'hit Walt Disney Animation Studios Zootropolis che, nella sesta settimana di permanenza in classifica, si porta a casa altri 14,3 milioni. A livello internazionale il film sta facendo ancora meglio tanto da raggiungere la cifra globale di 852 milioni.

Al quarto posto si piazza il sequel Universal Pictures Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Il film ha incassato 6,4 milioni in patria e 46,8 milioni nel resto del mondo.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa