Box Office USA: i brividi di Annabelle 2 conquistano il pubblico!

La classifica del box office statunitense vede in vetta l'horror Annabelle 2: Creation, mentre è stabile alla seconda posizione Dunkirk di Nolan e continua a deludere La Torre Nera, adattamento della popolare opera di Stephen King!

Annabelle 2: Creation, Lulu Wilson in una scena del film
Annabelle 2: Creation, Lulu Wilson in una scena del film

Gli incassi di questa settimana d'agosto al box office statunitense vedono in prima posizione l'inquietante horror Annabelle 2: Creation che nel primo weekend ha incassato 35,040,000 $, mentre resta al secondo posto Dunkirk il nuovo film di Christopher Nolan che in quattro settimana arriva a quota 153,712,551 $!

Leggi la recensione: Annabelle 2: Creation e i suoi piacevoli brividi estivi

La storia di Annabelle 2: Creation racconta le tragiche circostanze della morte di una bambina figlia di un produttore di bambole. Diversi anni dopo l'uomo accoglie in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto inconsapevoli di essere destinate a diventare il bersaglio della creatura Annabelle!

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo

In terza posizione nella classifica del box office USA arriva il film d'animazione per famiglie Nut Job 2 - Tutto molto divertente che supera La Torre Nera. Il film con Matthew McConaughey e Idris Elba è costato circa 60 milioni di dollari ed ha ottenuto nel giro di due settimane un incasso a dir poco deludente parti a 34,305,764 $!

Seguono nella classifica Emoji: Accendi le emozioni, Girls Trip e Spider-Man: Homecoming che arrivato alla sua sesta settimana ha incassato un totale di 306,453,694 $!

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!