Box Office USA: Boo! A Madea Halloween batte Jack Reacher

In terza posizione troviamo l'horror targato Blumhouse Ouija - L'origine del male.

Mentre ci avviciniamo ad Halloween il pubblico americano si porta avanti col lavoro decretando il vincitore nel testa a testa Tyler Perry / Tom Cruise.

La commedia di Tyler Perry Boo! A Madea Halloween schizza in testa agli incassi con 27,6 milioni di dollari battendo Jack Reacher - Punto di non ritorno, fermo a 23 milioni.

L'action, che vede Cruise affiancato da Cobie Smulders , è uscito in 3.780 sale, 1.500 in più rispetto a Boo! A Madea Halloween, ma non ha retto la concorrenza segnando una media per sala di 6.085 dollari contro i 12.212 dollari el film di Tyler Perry.

Leggi anche: Jack Reacher, dalla carta allo schermo: Un (anti)eroe dei nostri tempi

Ouija - L'origine del male: Lulu Wilson in una scena del film
Ouija - L'origine del male: Lulu Wilson in una scena del film

Altra new entry in terza posizione, l'horror prequel Ouija - L'origine del male, prodotto da Universal Pictures, Blumhouse e Platinum Dunes. Il film diretto da Mike Flanagan ha incassato 14,1 milioni in 3.167 sale, con una media per sala di 4.440 dollari. Le nuove uscite fanno slittare dalla prima alla quarta posizione il thriller targato Warner Bros. Pictures The Accountant, interpretato dalle star Ben Affleck e Anna Kendrick. Il film incassa altri 14 milioni, arrivando a un totale di circa 48 milioni. Costato 44 milioni, The Accountant racconta la storia di un contabile, genio della matematica, affetto da sindrome di Asperger. L'uomo conduce, in realtà, una doppia vita e lavora in segreto come assassino.

In quinta posizione scende il mistery thriller La ragazza del treno che, con circa 7 milioni, si aggira ora su un incasso di 58 milioni. Il film diretto da Tate Taylor, costato 45 milioni, è ispirato al best seller di Paula Hawkins e vede nel cast Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Justin Theroux.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!