Box office USA: ancora Guardiani della Galassia prima del Labor Day

In un week end tra i più fiacchi dell'anno per il mercato stelle e strisce, Guardiani della galassia mantiene la prima posizione con le due nuove release, Necropolis - La città dei morti e The November Man, che non arrivano a 10 milioni all'esordio.

Le languide celebrazioni di fine estate del week end del Labor Day si traducono, in questo fine settimana, in un fine settimana particolarmente fiacco ai botteghini cinematografici. Si tratta infatti del secondo week end più modesto dall'inizio del 2014.
Non se affligge certamente Guardiani della Galassia, cnhe anche così riesce a intacare altri 16 milioni di dollari per un totale di quasi 275; ma le nuove uscite ne escono con le ossa rotte.

L'horror thriller di John Erick Dowdle Necropolis - La città dei morti si ferma al quarto posto, dietro a Tartarughe Ninja e Resta anche domani, in eccellente tenuta,, oltre che a Guardiani della galassia, mentre l'action con Pierce Brosnan The November Man si arresta al sesto posto. Tutti e due rimangono sensibilmente sotto i dieci milioni di dollari.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa