Box Office: sempre più Come d'incanto

La favola di Kevin Lima esordisce in maniera brillante anche in Italia, mentre in USA delude il fantasy La bussola d'oro.

Dopo aver esordito ottimamente negli Stati Uniti, dove è al vertice delle classifiche degli incassi da tre settimane, Come d'incanto registra un ottimo debutto anche in Italia: con oltre due milioni e duecentomila euro, infatti, la romantica e divertente favola di Kevin Lima supera abbondantemente il trionfatore dello scorso week end, Winx Club - Il segreto del regno perduto, e si porta saldamente in vetta alla top ten tricolore. AL terzo posto, contina a tenere il cinepanettone novembrino Matrimonio alle Bahamas.

In USA, Come d'incanto deve cedere la prima posizione a una attesissima nuova entrata: per La bussola d'oro però, campione targato New Line delle feste natalizie e (plausibile) iniziatore di una nuova trilogia fantasy (tratta da Queste oscure materie di Philip Pullman), poco più di 26 milioni all'esordio sono dovvero una cifra al di sotto delle previsioni. In terza posizione, dietro a Come d'incanto, altro fortunato film festivo: This Christmas - Un marito nuovo per mamma.