Box Office Italia: tiene la vetta Exodus - Dei e Re

Conserva il primo posto in classifica il blockbuster biblico di Ridley Scott, alle cui spalle si affaccia la romcom nostrana Sei mai stata sulla luna?. American Sniper, quarto dietro a La teoria del tutto, supera i 17 milioni di euro in totale.

Incassando oltre un milione di euro in meno rispetto al weekend d'esordio, Exodus - Dei e Re di Ridley Scott riesce a mantenere la prima posizione nella top ten degli incassi italiani davanti alla commedia notrana Sei mai stata sulla luna?, che debutta con un milione e duecentomila euro. Mantiene il terzo posto l'emozionante biopic inglese La Teoria del Tutto, mentre esce dal podio American Sniper; il film di Clint Eastwood, tuttavia, è in ottima tenuta per il quarto fine settimana di programmazione, e ha già superato i 17 milioni di euro d'incasso complessivo.

Supera di poco il milione al debutto Il nome del figlio di Francesca Archibugi, mentre altre nuove uscite interessanti come John Wick e Still Alice (in odore di Oscar per la sua eroina Julianne Moore) si fermano al settimo e al decimo posto.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa