Box Office Italia: Io prima di te è ancora il campione

Independence Day: Rigenerazione non riesce a strappare la vetta della top ten al romance con Sam Claflin ed Emilia Clarke.

Alla seconda settimana di permanenza in classifica prosegue la marcia trionfale di Io prima di te. Il romance strappalacrime con Emilia Clarke e Sam Claflin si conferma primo al box office aggiungendo altri 1.321.246 euro al ricco bottino. Il film ha raccolto un incasso totale di 4.704.301 euro e ha sconfitto la concorrenza del blockbuster Independence Day: Rigenerazione che è costretto ad accontentarsi della seconda posizione.

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Debutto non troppo brillante per la pellicola di Roland Emmerich che raccoglie 1.095.630 euro. Uscito in 489 sale, il film ottiene una media per sala di 2240 euro.

Alla terza settimana di programmazione, sono in calo gli incassi del cartoon L'era glaciale - In rotta di collisione. Con altri 906.182 euro, il film raggiunge la considerevole cifra di 7.537.217 euro dimostrando che l'interesse per il franchise non è scemato.

In calo anche Jason Bourne, quarto capitolo della saga spy interpretata dal divo Matt Damon che raccoglie 584.815 euro, per un totale di 2.107.517 euro in due settimane.

Circondato da un alone di mistero e curiosità, apre in prima posizione il thriller Man in the Dark, diretto da Fede Alvarez. Il film, uscito in 258 sale, incassa 500.372 euro segnando nel weekend una media per sala di 1.763 euro.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!