Box Office Italia: Inferno ancora in vetta agli incassi

Jack Reacher con Tom Cruise debutta al terzo posto. Quarta la commedia italiana I babysitter.

Le fiamme dell'Inferno di Dante continuano a riscaldare il box office. La terza avventura dell'esperto di simbologia Robert Langdon, ambientata a Firenze, conserva la vetta della classifica degli incassi per il secondo weekend consecutivo. Il film diretto da Ron Howard e interpretato dalla star Tom Hanks Ron Howard incassa altri 2.731.772 euro arrivando a un totale di oltre 8.500.00 euro.

Leggi anche: Inferno: Ron Howard si scopre visionario e confeziona un action mozzafiato

Stabile anche la seconda posizione, dove troviamo il cartoon Pets - Vita da animali che, a tre settimane dalla release, raccoglie 1.652.628 euro raggiungendo un totale di quasi 11 milioni di euro.

Per trovare la prima new entry della settimana dobbiamo aspettare la terza posizione di Jack Reacher - Punto di non ritorno. L'action seriale interpretato da Tom Cruise apre incassando 894.651 euro. Uscito in 343 sale, il film segna una media per sala di 2608 euro.

Al quarto posto negli incassi della settimana troviamo la commedia italiana I babysitter, opera prima di Giovanni Bognetti, con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Francesco Facchinetti e Diego Abatantuono. Il film debutta con un incasso di 805.783 euro (di cui 651.493 euro raccolti nel weekend). Uscito in 344 sale, ottiene una media per sala di 1893 euro.

Ancora un cartoon al quinto posto, la new entry Cicogne in missione che raccoglie 643.784 euro con una media per sala di 2043 euro.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!