Box Office Italia: Benedetta follia in testa, 3 milioni e mezzo per il film di Carlo Verdone!

La commedia italiana scalza dalle vetta Jumanji - Benvenuti nella giungla. Come un gatto in tangenziale stabile al terzo posto.

Boom di incassi per Benedetta follia, la nuova commedia di Carlo Verdone che esplora il mondo degli appuntamenti al buio. Con un cast tutto al femminile, composto da Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante della Rovere e Paola Minaccioni, Benedetta follia esordisce con un incasso di 3 milioni 533 mila euro in 4 giorni, con una media per sala di 5.228 euro su 676 sale.

Leggi anche: Benedetta follia: Effetto amarcord per Verdone

L'impatto della comicità di Verdone scalza dalla vetta il fantasy Jumanji - Benvenuti nella giungla. Il film interpretato dalle star Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart incassa 1 milione 628 mila per un totale di 7 milioni 820 mila.

Stabile in terza posizione Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani. La commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese incassa ancora 1 milione 190 mila euro arrivando a un totale di oltre 8 milioni di euro complessivi.

Posizione invariata anche per Wonder, con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay, che incassa 1 milione 114 mila euro e supera i 10 milioni 300 mila euro.

Il coloratissimo cartoon Disney/Pixar Coco scivola in quinta posizione incassando un altro milione che lo porta a oltre 9 milioni totali.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!