Box Office Italia: Atomica Bionda conquista il primo posto della classifica!

L'action movie con Charlize Theron guadagna la prima posizione della Top 10, facendo scivolare di una posizione La Torre Nera e Annabelle 2: Creation.

Charlize Theron sbaraglia la concorrenza nel terzo weekend di agosto: Atomica bionda infatti si posizione in vetta al box-office con un incasso di 514,912 euro (da sommare agli altri 185.000 provenienti dalle anteprime estive). A completare il podio perdono una posizione il deludente La Torre Nera e il sorprendente Annabelle 2: Creation, ormai a un passo dai 3 milioni di euro complessivi.

Atomica bionda: Charlize Theron alle prese con due nemici in un momento del film
Atomica bionda: Charlize Theron alle prese con due nemici in un momento del film

Sale in sesta posizione Monolith di Ivan Silvestrini e rientra in Top 10 Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar a più di tre mesi dall'uscita nelle sale, arrivando a un totale di 12,498,991 euro.

Leggi la recensione: Atomica Bionda: più glaciale che furiosa, la Theron si conferma l'eroina action del momento

Atomica Bionda, diretto da David Leitch, racconta la storia dell'agente dell'MI6 Lorraine Broughton (Theron), pronta a sfruttare tutte le sue capacità pur di rimanere viva durante una missione impossibile. La letale assassina dovrà consegnare un dossier di inestimabile valore a Berlino e collaborerà con l'agente David Percival (James McAvoy) per agire in un intricato mondo di spie. Fanno parte del cast anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!