Box Office ITA: sempre Dragon Trainer 2, ma arriva Colpa delle stelle

Il film d'animazione DreamWorks mantiene la prima posizione anche nell'ultimo week end di agosto; lo affiancano sul podio Into the Storm e Planes 2, mentre Colpa delle stelle si affaccia in top ten grazie alle 249 anteprime di domenica.

Un altro fine settimana in vetta alla classifica degli incassi italiani per Dragon Trainer 2, che ha ormai superato il totale di sei milioni e mezzo di euro ed è diventato uno dei (pochi) blockbuster dell'estate tricolore. Lo vanno ad affiancare sul podio un paio di nuove uscite, lo spettacolare disaster movie Into the Storm e un titolo Disney minore come Planes 2 - Missione Antincendio.

A fare sensazione in questo ultimo week end di agosto, comunque, è l'ingresso in top ten di Colpa delle stelle, teen drama d alto tasso di lacrime e romanticismo molto atteso dal piubblico giovane, che ottiene l'ottavo posto solo grazie alle anteprime svoltesi ieri in 249 sale. Vedremo se la prossima settimana sarà il film di Josh Boone interpretato dai giovani e bravissimi Shailene Woodley e Ansel Elgort diventerà il primo hit di settembre.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa